Fraud Blocker

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, extremeshop.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
  2. La restituzione deve essere effettuata con spedizione a carico dell'acquirente oppure organizzata da noi e a carico dell'acquirente. Ad ogni modo, in caso di reso merce, le spese di trasporto sia di andata che di ritorno non verranno rimborsate e saranno trattenute dal rimborso. Se la spedizione di andata è stata omaggiata per acquisto sopra i 100€, in caso di reso verrà trattenuta dal rimborso.
  3. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione: 
    1. Cambio merce o cambio articolo
      È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 
      È altresì possibile cambiare il capo con un articolo differente. 
    2. Rimborso
      I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
      Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
  4. La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
     

TERMINI E CONDIZIONI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti a Extreme s.r.l., Via Sassi 1, 41124 Modena (MO).
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di EXTREMESHOP.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. EXTREMESHOP.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
  • EXTREMESHOP.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • EXTREMESHOP.IT non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.