Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Resi
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
Istruzioni per il Reso
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] . Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, extremeshop.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
- La restituzione deve essere effettuata con spedizione a carico dell'acquirente oppure organizzata da noi e a carico dell'acquirente. Ad ogni modo, in caso di reso merce, le spese di trasporto sia di andata che di ritorno non verranno rimborsate e saranno trattenute dal rimborso. Se la spedizione di andata è stata omaggiata per acquisto sopra i 100€, in caso di reso verrà trattenuta dal rimborso.
- Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
- Cambio merce o cambio articolo
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
È altresì possibile cambiare il capo con un articolo differente. - Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
- Cambio merce o cambio articolo
- La spedizione del reso deve avvenire entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
TERMINI E CONDIZIONI
- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti a Extreme s.r.l., Via Sassi 1, 41124 Modena (MO).
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di EXTREMESHOP.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. EXTREMESHOP.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
- EXTREMESHOP.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
- EXTREMESHOP.IT non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.